


Questo è, invece, l'alimentatore da usare se vengono sostitutiti i transistor originali con quelli al silicio. Con i transitor al silicio e il nuovo alimentatore dovrebbe offrirci una potenza di 38 Watt per canale con un'assorbimento complessivo che non dovrebbe arrivare a 4 ampere. Una cosa importante è sostituire, sull'amplificatore, il condensatore d'uscita che dagli originali 1000 uF va portato a 4700 uF. Questo accorgimento è necessario per evitare il formarsi di un picco di 4,5 dB a 5 Hz.
Chi desidera l'articolo completo e dettagliato può contattarmi........














